Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare l'esperienza di navigazione e proporti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul tasto "Accetto" accetti l'utilizzo dei cookie. In ogni caso e in qualsiasi momento, per ulteriori informazioni puoi consultare l'informativa nella sezione dedicata.

Accetto

Resi e sostituzioni

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita al seguente indirizzo:

RADIF S.R.L.
Piazza Matteotti, 3
16123 GENOVA (GE)
e-mail: eshop@radif.it

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Reso e sostituzione

Il nostro sistema di imballaggio garantisce che il prodotto arrivi integro a destino. Abbiamo scelto corrieri specializzati per garantirti una consegna veloce e sicura. Nel caso si verificassero delle rotture durante il trasporto sarà possibile procedere alla sostituzione degli articoli previo invio delle fotografie dei prodotti danneggiati a eshop@radif.it